Julio Cesar al Napoli, Trattativa ferma: Problemi sull’Ingaggio

Una doccia fredda. Gelata. Per i tifosi, per il Napoli ed anche per Morgan De Sanctis. Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport, la trattativa tra Julio Cesar e il Napoli sarebbe arenata.

Il portiere carioca non avrebbe la minima intenzione di ridursi l’ingaggio. E neanche di trovare l’accordo con il Napoli che, pure, si è avvicinato moltissimo alle richieste dei procuratori. Ballano circa 300 mila euro ma, al momento, pare che né l’ex interista, né il Napoli intendano fare passi avanti. “L’acchiappasogni” è praticamente inamovibile. Eppure, nel pomeriggio, i tifosi del Napoli avevano sperato, per un attimo, che tutto fosse definito.

direttore sportivo bigon

Su Facebook, infatti, il principale candidato a vestire la maglia numero uno del Napoli aveva scritto “Sono in Italia, ma non per l’Inter”. Inutile negare che tutti, nessuno escluso, hanno pensato a visite mediche e firma con gli azzurri. Ma, a quanto pare, così non è.

Leggi anche –> Il clamoroso errore del Procuratore di De Sanctis
Leggi anche –> Julio Cesar al Napoli, indiscrezione su Facebook

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Dimaro, parla capitan Cannavaro: “Con Benitez nuove motivazioni”

Stadio San Paolo, De Laurentiis insiste: “Lo costruisco a Caserta”. E’ scontro