Julio Cesar al Napoli? Su Instagram già segue gli azzurri

Sente profumo di Napoli Julio Cesar. Sente il profumo di ritorno in Serie A, e anche se stavolta non si tratta della travolgente Inter del triplete, per il portiere brasiliano, protagonista assoluto nella Confederations Cup, l’avventura è più che allettante.

Ritroverà la Champions League, al Qpr  l’avrebbe persa, e ritroverà una piazza calda, pronta a dargli tutto il suo sostegno. Ritroverà un’avversaria, la Juve, che nel 2011-2012, suo ultimo anno nel bel paese, trionfò strappandogli lo scudetto. Julio Cesar non vede l’ora di tornare al calcio italiano per riassaporare quelle emozioni che in Inghilterra forse non avrebbe provato, e su Instagram comincia a lanciare i primi messaggi d’amore alla piazza partenopea.

Julio Cesar instagram

Eloquenti le immagini, una scritta inconfutabile recita “Julio Cesar official ha cominciato a seguire pierpardo – giornalista di sport mediset, ndr – e foto napoli“.

Non può trattarsi di una semplice coincidenza, non ora che la trattativa tra “l’acchiappasogni” e il club di Aurelio De Laurentiis va concretizzandosi. Per “Julione”, al San Paolo, ci sarà un doppio compito: il primo, quello più importante, difendere i pali azzurri, il secondo, più lungimirante, è quello di fare da chioccia a Rafael, giovane portiere (anch’egli brasiliano) appena acquistato dal sodalizio azzurro.

Insomma, Julio Cesar comincia a lanciare messaggi involontari (o forse volontari?) al Napoli: è fatta?

Leggi anche –> Julio Cesar al Napoli, Trattativa ferma: Problemi sull’Ingaggio
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, agente De Sanctis: “Morgan rimane qui”
Leggi anche –> De Sanctis alla Roma: il procuratore sbaglia Tweet ma il portiere saluta i tifosi