Julio Cesar al Napoli, De Sanctis va alla Roma. Accordo raggiunto

Evidentemente l’ultimatum di De Laurentiis è servito. Il Napoli e Julio Cesar hanno trovato l’accordo economico e il matrimonio si farà. Come riportato a Sky Sport da Gianluca Di Marzio, le parti hanno limato le rispettive posizioni e l’accordo è stato raggiunto a metà strada.

Morgan De Sanctis

Certo per definire il tutto ci vorrà ancora un po’. Giusto il tempo di definire i dettagli dell’accordo ma, praticamente, l’operazione può già considerarsi ufficiale. Stando così le cose si sblocca la trattativa che condurrà Morgan De Sanctis alla Roma. Nel pomeriggio si era parlato di una virata dei giallorossi su Amelia ma, adesso che il Napoli può liberare l’ex Nazionale, è certo che Sabatini cercherà di definire l’accordo con Bigon.

Leggi anche –> Julio Cesar al Napoli, De Laurentiis lancia l’ultimatum
Leggi anche –> De Sanctis non si Allena
Leggi anche –> Amelia alla Roma allontana Julio Cesar dal Napoli?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Astori-Napoli, per il difensore 10 milioni e uno tra Fernandez e Fideleff

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative al 13 luglio 2013