Jovetic dice no al Napoli: Vuole la Juventus

Nonostante Pradè smentisca l’interesse del Napoli per Jovetic, un timido approccio c’è stato. Dovessero rientrare nelle casse societarie i 63 milioni derivanti dalla cessione di Cavani al PSG, gli azzurri non avrebbero alcun problema ad accaparrarsi il montenegrino.

Eppure pare che Stevan Jovetic abbia già risposto picche. Gli agenti del giocatore, contattati dal Napoli per sondare il terreno, avrebbero già palesato il rifiuto dell’attaccante viola alla dirigenza azzurra. Jovetic ha già un impegno sulla parola con la Juventus anche se la volontà dei Della Valle sarebbe quella di impedire ai bianconeri di mettere le mani sul giocatore.

Pradè

Il Napoli resta alla finestra e, ovviamente, dopo la conclusione dell’affare Cavani, tenterà un ulteriore assalto al giovane talento viola. Eventualmente, se dovesse accettare, potrebbe anche non essere il solo a prendere le redini dell’attacco partenopeo.

Leggi anche –> Dzeko, Jovetic ed El Shaarawy: per il dopo Cavani, Napoli già al lavoro
Leggi anche –> Cavani al PSG: Offerta del Chelsea per il Matador

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cavani al PSG: Offerta del Chelsea per il Matador

Napoli, Mercato in Entrata 2013-2014: tutte le trattative concluse da Bigon