Callejon e Hysaj Squalificati, non giocano Napoli-Genoa

Un solo turno ma utile a saltare la sfida di venerdì sera tra Napoli-Genoa. Il Giudice Sportivo ha deciso di comminare una sola giornata di squalifica sia a Jose Maria Callejon sia a Elseid Hysaj così come si può leggere nel comunicato ufficiale.

E’ andata bene soprattutto allo spagnolo che rischiava di prendere anche due turni dopo aver reagito al fallo subito in Bologna-Napoli raccogliendo così il secondo giallo e l’espulsione. Come si legge nel comunicato il Giudice Sportivo ha deciso di adottare una sola giornata di squalifica “…per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al 26° del primo tempo, in seguito ad uno scontro di giuoco, colpito da terra un avversario con un calcio alle gambe, senza conseguenze lesive”. Allo spagnolo è stata comminata anche un’ammenda di 10mila euro.

Il difensore albanese è invece stato fermato per un solo turno poiché anche se non espulso nel corso dell’ultima gara che il Napoli ha vinto in goleada contro il Bologna ha comunque rimediato un giallo pesante per lui che era già in diffida. Quindi problemi per Sarri sull’out destro anche se Maggio è già pronto a prendere il posto del compagno squalificato, mentre più difficile la decisione su chi sia il sostituto dello spagnolo.