José Callejon, nuovo tatuaggio per la figlia Aria (Foto)

Callejon mostra il suo nuovo tatuaggio dedicato alla figlia neonata dal nome Aria

José Maria Callejon ha un nuovo tatuaggio. Quest’oggi lo stacanovista del Napoli si è recato presso lo studio del noto tatuatore partenopeo Enzo Brandi per farsi imprimere un nuovo nome: quello della sua seconda figlia, Aria. Lo spagnolo ha voluto imprimerlo proprio sotto al nome tatuato della sua prima figlia, India. Un gesto che un cuore tenero come quello di Callejon non poteva mancare.

L’ultima figlia nata in casa Callejon non poteva non essere tatuata sul corpo del papà spagnolo, il quale aveva già impresso sul costato il nome di India, la sua prima figlia. Aria, da poco arrivata nella famiglia Callejon ha preso un posto anche sulla pelle dell’attaccante del Napoli. “India 09-05-2014, Aria 1-12-2016” recita adesso il tatuaggio completo dell’ex Real Madrid. Un gesto splendido che ha emozionato non solo Enzo Brandi, ma tutto il popolo napoletano.

José Maria Callejon: lo spagnolo dal cuore caldo

E’ per gesti come questo che l’attaccante spagnolo ha conquistato i tifosi del Napoli. Instancabile lottatore in campo, si sacrifica in ogni partita per portare a casa il risultato. Il numero 7 azzurro è l’esempio vivente del giocatore che mette in campo il cuore, prima delle gambe. E la tifoseria partenopea è proprio per questo che l’ha reso intoccabile e inamovibile. Sembra, o meglio è impossibile scovare eventuali problemi passati o presenti legati al rapporto tra Callejon, Napoli e la società giacente alle falde del Vesuvio. Segnali che non fanno altro che legare all’infinito i cuori dello spagnolo e del Napoli.