Sono felice di poter vestire la maglia del Napoli”, sono queste le prime parole di Jorginho che quest’oggi, dopo aver superato le visite mediche di rito, ha firmato con i partenopei. Il centrocampista, ormai ex Hellas Verona, ha scelto la maglia numero 8 e ha firmato un contratto fino al 2018.

“Il Napoli – ha aggiunto l’italo brasiliano rivelazione di questa prima parte di stagione in Serie A – è una grande squadra con una splendida tifoseria. Sarà bellissimo giocare al San Paolo e non vedo l’ora di cominciare la mia avventura in azzurro”. Jorginho ha esordito in Serie A disputando Verona-Milan 2-1 dello scorso 24 agosto e dove è sempre stato schierato tra i titolari saltando, per influenza, soltanto la trasferta di Catania del 14 dicembre.

jorginho-napoli

La sua esperienza, anche se classe 1991, è quindi già abbastanza importante e questo non potrà che far piacere a Benitez che intende puntare subito su di lui. Poi ci penserà il San Paolo a fare la sua parte e afr sentire subito un “napoletano” l’ex veronese.

DIVENTA FAN DI JORGINHO SU FACEBOOK

Leggi anche — > Jorginho al Napoli: E’ Ufficiale

Leggi anche — > De Laurentiis su Twitter: “Benvenuto Jorginho”