Jorginho-Napoli, il centrocampista: “Felice di vestire la maglia azzurra”

jorginho attaccante verona

Sono felice di poter vestire la maglia del Napoli”, sono queste le prime parole di Jorginho che quest’oggi, dopo aver superato le visite mediche di rito, ha firmato con i partenopei. Il centrocampista, ormai ex Hellas Verona, ha scelto la maglia numero 8 e ha firmato un contratto fino al 2018.

“Il Napoli – ha aggiunto l’italo brasiliano rivelazione di questa prima parte di stagione in Serie A – è una grande squadra con una splendida tifoseria. Sarà bellissimo giocare al San Paolo e non vedo l’ora di cominciare la mia avventura in azzurro”. Jorginho ha esordito in Serie A disputando Verona-Milan 2-1 dello scorso 24 agosto e dove è sempre stato schierato tra i titolari saltando, per influenza, soltanto la trasferta di Catania del 14 dicembre.

jorginho-napoli

La sua esperienza, anche se classe 1991, è quindi già abbastanza importante e questo non potrà che far piacere a Benitez che intende puntare subito su di lui. Poi ci penserà il San Paolo a fare la sua parte e afr sentire subito un “napoletano” l’ex veronese.

DIVENTA FAN DI JORGINHO SU FACEBOOK

Leggi anche — > Jorginho al Napoli: E’ Ufficiale

Leggi anche — > De Laurentiis su Twitter: “Benvenuto Jorginho”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Livorno 3-0 (Destro, Strootman, Ljajic) Diretta Live: Risultato Finale

Juventus-Sampdoria 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi