Sfumata oramai la pista Gonalons il Napoli sta monitorando altri giocatori per poter rafforzare il proprio centrocampo. Tra gli uomini seguiti da Bigon sembra riscuotere un grande gradimento Jorginho del Verona. Il brasiliano è una delle rilevazioni di questa prima metà di campionato e le sue ottime prestazioni ed i suoi gol hanno attirato l’attenzione di numerosi club tra cui quello azzurro.

Bigon ha già contattato l’entourage del 22enne centrocampista per prendere le prime informazioni oltre ad aver parlato con i dirigenti veronesi che non sembrerebbero però intenzionati a cedere il calciatore già nel mercato di gennaio ma preferirebbero farlo a giugno. Inoltre gli scaligeri lo vorrebbero cedere solo in comproprietà.

bigon

Il prezzo di Jorginho attualmente si aggira intorno ai 10 milioni di euro e Bigon sembrerebbe disposto ad offrirne subito 5 per la metà del cartellino per poi ridiscutere a giugno l’altra metà. Per ora i dirigenti del Verona pur ritenendo l’offerta congrua stanno resistendo rimandando ogni discorso a giugno ma il prossimo turno di campionato, dove il Napoli andrà a giocare proprio al Bentegodi, potrà essere l’occasione giusta per trovare eventualmente un accordo.

Leggi anche -> Chi sarà il nuovo centrocampista del Napoli?

Leggi anche -> Scambio Vargas-Bernat con il Valencia?