Jorginho, Infortunio al piede: Salta Bologna-Napoli?

Con Bologna-Napoli alle porte, Jorginho si ferma a causa di un duro infortunio alla caviglia: lo comunica la SSC Napoli...

Desta più di qualche preoccupazione l’infortunio rimediato da Jorginho. Il regista azzurro è stato vittima, durante l’allenamento svolto a CastelVolturno, di un trauma contusivo al piede. Lo comunica il sito ufficiale della SSC Napoli; il brasiliano potrebbe essere escluso in Bologna-Napoli con Diawara pronto a coglierne l’eredità a centrocampo.

Dura botta rimediata da Jorginho in allenamento a CastelVolturno, che potrebbe rivelarsi un problema in vista della sfida di Champions League contro lo Shakhtar mercoledì 13 settembre. Sarri, complice l’infortunio che ha colpito il centrocampista italo-brasiliano, potrebbe schierare in campo l’ex Diawara dal primo minuto di Bologna-Napoli.

Bologna-Napoli: Diawara per Jorginho

Visto l’infortunio di Jorginho, Diawara scalda i motori per raccogliere le chiavi del centrocampo azzurro. Il centrocampista guineano classe ’97 ha l’occasione di prendersi una rivincita contro i suoi vecchi tifosi, che l’anno scorso al Dall’Ara lo ricoprirono di fischi al suo ingresso in campo.

La sfida contro il Bologna è un test importante per il Napoli, non solo ai fini della classifica di Serie A. La Champions League 2017-2018 si avvicina sempre più e partire per l’Ucraina con un risultato positivo sulle spalle può significare molto per i ragazzi di Sarri. Ma in terra felsinea nulla è scontato. I padroni di casa vogliono vendicarsi del 7-1 subito all’andata.