Jorginho al Napoli, Ufficiale a breve? Domani le visite mediche

L’arrivo del centrocampista Jorginho a Napoli potrebbe essere ufficiale già nelle prossime ore. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Verona (si ipotizza la comproprietà con diritto di riscatto a favore degli azzurri) e con il giocatore, che sottoscriverà un quinquennale da 800 mila euro a stagione.

Dovrebbe quindi concludersi nel migliore dei modi questa trattativa imbastita già nelle scorse settimane e che aveva visto Jorginho sbaragliare la concorrenza, dopo il rifiuto del Lione per l’acquisto di Gonalons. Il centrocampista, peraltro, non aveva di certo nascosto, nei giorni passati, la volontà di trasferirsi nella città partenopea dove, ad attenderlo, ci sarà un squadra terza in classifica ma con qualche defezione di troppo a centrocampo.

Jorginho

Il talento veronese potrebbe quindi dare una grossa mano a Benitez vista l’assenza di Behrami e le cattive prestazioni di Inler e Dzemaili nelle ultime uscite. Non resta che aspettare e vedere come si evolverà questa vicenda e se, la buona prestazione sciorinata nell’ultimo turno proprio contro gli azzurri, avrà convinto definitivamente i dirigenti del Napoli per quanto riguarda il nome del nuovo centrocampista.

Leggi anche –> Jorginho a Napoli si farà?

Leggi anche –> Jorginho è l’alternativa a Gonalons?

Leggi anche –> Behrami su Twitter: “Tutto chiarito. Torno presto!”

Leggi anche –> Verona-Napoli, 0-3: la sintesi targata Auriemma

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

telecronista auriemma mediaset premium

Calciomercato Napoli, Auriemma: “L’operazione Bastos è strana”

Calendario del Napoli, Anticipi e Posticipi fino a Marzo