Jorginho al Napoli, la trattativa può chiudersi la prossima settimana

jorginho attaccante verona

Jorginho è il candidato ideale per il centrocampo del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni la candidatura del brasiliano che gioca nell’Hellas Verona si fa sempre più prepotente. Naturalmente proprio la partita di domani può rappresentare un valido punto di incontro tra le due società.

Sono infatti da due giorni, dopo che il Napoli ha dovuto subire lo smacco Gonalons, che le trattative vanno avanti. Prima della gara del Bentegodi è possibile ci sia un summit e che si valuti un’offerta da presentare subito.

Aurelio De Laurentiis

Sul classe 1991, capace di ricoprire tutti i ruoli della mediana, c’è anche la Fiorentina ma il Napoli è il nuovo che avanza. E De Laurentiis con una proposta può sbaragliare la concorrenza.

Leggi anche — > Jorginho-Napoli, da Verona l’alternativa a Gonalons?

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Gonalons: trattative riaperte

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 11 gennaio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 11 gennaio 2014