Jorginho al Napoli: E’ Ufficiale

E’ ufficiale: Jorginho Luiz Frello è un giocatore del Napoli. La notizia tanto attesa è arrivata dopo settimane di rumors che spalleggiavano in maniera alterna l’accasarsi o meno del calciatore del Verona ai piedi del Vesuvio. Il duro lavoro di Bigon ha quindi alla fine ripagato, riuscendo a portare in azzurro uno dei prospetti migliori che il panorama calcistico italiano ha dato alla luce negli ultimi anni.

Le cifre sono più o meno quelle anticipate nei giorni scorsi: prestito oneroso a 5 milioni con un riscatto fissato a 5 mentre il calciatore firmerà un contratto per 4 anni e mezzo da 600 milan euro a stagione. Un rinforzo importante in un reparto, quello del centrocampo azzurro, che aveva destato più di qualche preoccupazione negli ultimi tempi, ancor maggiori della tanto criticata difesa.

Jorginho 

L’italo-brasiliano saprà dare una mano sia in fase di copertura che in impostazione visti i numeri impressionati del classe ’91 ex Verona ed offrire un’alternativa valida sia ad Inler che Dzemaili, considerando che Behrami è fuori per infortunio. Non resta che aspettare qualche giorno per vederlo in campo con i suoi nuovi compagni sperando che il suo nome sia legato alla storia azzurra per tanto e tanto tempo.

DIVENTA FAN DI JORGINHO SU FACEBOOK

Leggi anche –> Chi è Jorginho? La scheda tecnica del calciatore italo-brasiliano

Leggi anche –> Jorginho al Napoli: è fatta!

Leggi anche –> Di Marzio: “Jorginho è degli azzurri”

Leggi anche –> Jorginho-Napoli: le cifre dell’affare

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Primavera Napoli-Avellino 4-1 (Tutino doppietta, Masocco, Bifulco, Rubino): Risultato Finale

calciomercato napoli

De Laurentiis su Twitter: “Benvenuto Jorginho”