Jolanda De Rienzo, le foto della giornalista tifosa del Napoli

Ormai su Instagram @jolefiore, alias Jolanda De Rienzo, entra a pieno titolo tra le giornaliste più seguite del web. Gli scatti mozzafiato, le continue stories sul noto social network, ottengono giorno dopo giorno centinaia di like dai tantissimi fan sparsi per il globo. Jolanda De Rienzo conta, ad oggi, più di 180 mila follower, lanciata verso la soglia dei 200 mila.

Le sue foto, ogni giorno, ricevono una grandissima quantità di apprezzamenti, ancor più dopo aver predetto un risultato, per il Napoli, insperato. Jolanda, infatti, aveva previsto il gol di Kalidou Koulibaly contro la Juventus: la conferma arriva anche dai colleghi di redazione, sempre su Instagram, con una “storia”.

Jolanda De Rienzo, le foto su Instagram

Non ce ne voglia Jolanda, ma è su Instagram che riscuote grande successo. Il noto social network le rende, forse, davvero giustizia ma, a giudicare dalle foto pubblicate e dagli apprezzamenti dei tifosi, Jolanda rappresenta oggi una delle icone del web.

Un post condiviso da jolanda de rienzo (@jolefiore) in data:

Questo scatto, per esempio, ha totalizzato più di 11 mila like: un’enormità. Jolanda sa, del resto, di essere molto apprezzata dai fan che ormai la seguono in massa sui social.

Jolanda De Rienzo: Età, Wiki, Biografia e Foto della Giornalista Sportiva

Koulibaly in The World – Video