Jolanda De Rienzo: Età, Wiki, Biografia e Foto della Giornalista Sportiva

Jolanda De Rienzo, su Instagram spopola una delle giornaliste sportive più seguite dei social. Biografia, wiki e social del volto noto della TV

Jolanda De Rienzo, una delle giornaliste sportive più amate della tv italiana, ha conquistato (a partite da Sportitalia) le attenzioni del pubblico maschile, amante del calcio e non, grazie alla sua bravura e soprattutto alla sua bellezza. Biografia e wiki restano probabilmente sconosciute ai più al contrario delle foto che hanno trovato larga diffusione attraverso i social network a suon di like e condivisioni.

Chi è Jolanda De Rienzo? La biografia della giornalista di Sportitalia

A dare i natali a Jolanda De Rienzo la città di Napoli, la bella giornalista infatti è nata ai piedi del Vesuvio il 23 marzo 1984. Donna dall’indiscussa bellezza, la napoletana ha fatto girare la testa a diversi uomini grazie alle sue curve mozzafiato caratterizzate da un importante décolleté, fascino arricchito dalla forte passione per il Napoli e per il calcio in generale. Un binomio, donna-calcio, sempre vincente e che le ha fatto riscuotere un discreto successo.

La carriera di Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione e del giornalismo in alcune emittenti locali. Le prime trasmissioni nelle quali ha trovato spazio la bella napoletana sono state “Restate con noi”, un programma di salute e benessere, e “Gol di Notte”, trasmissione quest’ultima che le ha permesso di esordire come giornalista sportiva. Nel 2014 ha condotto, prima di passare a Sportitalia,Gol Show” insieme a Walter De Maggio, ma tale rapporto lavorativo si è interrotto bruscamente a seguito di uno scontro avvenuto in diretta durante una puntata andata in onda nell’aprile dello stesso anno.

Sportitalia ha permesso a Jolanda De Rienzo di farsi conoscere anche davanti al grande pubblico. La notorietà ha bussato alla porta della De Rienzo attraverso la trasmissione “Aspettando calciomercato” nella quale ha affiancato Michele Criscitiello e adesso continua ad affascinare il pubblico durante le serate di Champions ed Europa League.

Oltre che di calciomercato, però, Jolanda De Rienzo inizia ad occuparsi di calcio a 360 gradi fino all’approdo a Tiki Taka, su Italia 1, dove inizia a contendersi lo scettro di reginetta del salotto del calcio con Melissa Satta e Eleonora Boi.

Jolanda De Rienzo, le foto sui social network

Jolanda De Rienzo ha grande seguito anche sui social network. La giornalista napoletana infatti è molto attiva su Instagram, Twitter e Facebook dove conta, migliaia di follower e dove oggi si attesta in continua e netta crescita.

Jolanda De Rienzo su Instagram

È su Instagram che Jolanda De Rienzo riscuote maggior successo. Meglio nota come @jolefiore, Jolanda De Rienzo, ad oggi, è seguita da più di 180mila follower. Un numero considerevole di fan che, ogni giorno, possono apprezzare le foto pubblicate dall’ormai arcinota giornalista sportiva.

Un post condiviso da jolanda de rienzo (@jolefiore) in data:

Napoli - Hamsik, Mertens e Insigne

Calciomercato Napoli – Hamsik, Jorginho, Maksimovic e Grassi: ecco quanto valgono le cessioni

Jorginho - offerte da Liverpool e United

Calciomercato Napoli, con la cessione di Jorginho cambia il centrocampo