Jolanda De Rienzo, a Tiki Taka la giornalista napoletana che spopola sul web

Napoletana di nascita, apprezzatissima dai tantissimi fan, Jolanda De Rienzo approda a Tiki Taka

Giornalista sportiva apprezzata e seguita da migliaia di fan, Jolanda De Rienzo approda a Tiki Taka dopo l’esperienza di Sportitalia durante la quale tantissimi telespettatori l’hanno apprezzata soprattutto durante le trasmissioni dedicate al calciomercato. In realtà Jolanda, su Instagram conosciuta come @jolefiore, è seguitissima da tempo.

Inutile negare che, come spesso accade, anche nel caso di Jolanda, la bellezza contribuisce sensibilmente alla crescita di una popolarità in netta ascesa. In realtà però la nota giornalista sportiva napoletana ha già dato prova di sé in più di un’occasione. L’ultima, solo in ordine di tempo, proprio a Tiki Taka.

È su Instagram però che è facile intuire la misura del successo di Jolanda De Rienzo. Le tantissime foto pubblicate, spesso a cadenza giornaliera, sono cliccate da migliaia di utenti lanciando #jolefiore tra i volti noti del giornalismo sportivo italiano e, soprattutto, nella classifica delle giornaliste sportive più apprezzate del piccolo schermo.

#ladovetepagare: le scommesse dei napoletani sulla vittoria della Juve

Calciomercato Napoli 2018-2019, per Torreira più di un indizio