Joginho-Napoli, l’agente: “All’Arsenal solo per offerta irrinunciabile”

Gli osservatori dell’Arsenal presenti al Luigi Ferraris per visionare Jorginho? Potrebbe andare via solo per un’offerta irrinunciabile. L’agente del giocatore, che ha riconquistato Napoli, è chiaro anche se non si sbilancia e anzi afferma a Radio Crc: “Non so se gli osservatori dell’Arsenal presenti a Genova erano per Jorginho, non mi stupisce che il giocatore, anche alla luce del cambio dell’allenatore, stia facendo molto bene ed ha club importanti interessati a lui. Uno dei capi degli osservatori dell’Arsenal è molto noto e per questo so che si trovava a Marassi durante la partita del Napoli. In questo momento però sia io che Jorginho pensiamo più al Napoli che al calciomercato”.

Insomma è giusto lasciare tranquillo il giocatore che sta facendo di nuovo bene in azzurro e che grazie al tanto lavoro ha riconquistato una maglia da titolare, ma Joao Santos non chiude niente al futuro: “Se l’Arsenal è interessato a Jorginho me lo dirà il Napoli. La priorità è la convocazione in Nazionale, poi c’è il calciomercato di gennaio”. Se poi arriva la classica offerta irrinunciabile bisogna restare pronti, ma la priorità del centrocampista è ora il Napoli e non si può pensare oltre perché Jorginho ci sta bene vestito di azzurro e non ha intenzione di cambiare aria.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sannino Esonerato dal Carpi, Castori ritorna Allenatore

Borussia-Juventus 1-1 Risultato Finale