Janmmat al Napoli, Ufficiale per Il Mattino

calciomercato napoli janmaat

L’ufficialità arriverà soltanto dopo il Mondiale ma, secondo quanto riferito da Il Mattino, Janmaat sarebbe un giocatore del Napoli. Trovato l’accordo sia con il Feyenoord sia con l’entourage del giocatore che, quindi, andrà a ricoprire quel posto fino a questo momento occupato da Maggio (ormai sempre più in odore di cessione). L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di una cifra complessiva prossima ai 6 milioni di euro; al giocatore un quinquennale da 1,2 milioni di euro a stagione.

Se così fosse, e di conferme ce ne sarebbe più d’una, il Napoli con Janmaat avrebbe completamente risolto il problema esterni: se ci dovesse essere un ulteriore investimento è immaginabile che avvenga per l’out mancino. A destra ci sarebbe anche da sfruttare l’ormai onnipresente jolly difensivo Henrique.

Per Christian Maggio, intanto, si battono le strade che portano a Verona e alla Lazio. Nel primo caso potrebbe diventare anche contropartita di qualche affare, così come nel secondo in cui Bigon punta ad inserirlo nell’affare che dovrebbe condurre Candreva in maglia azzurra (Lotito permettendo).

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Intervista ad Higuain: “A Napoli tutto ciò che cercavo”

Candreva-Napoli, per Sky Sport: “Benitez vuole il laziale”