Janmaat-Napoli, Il Mattino svela i dettagli dell’accordo

Janmaat è ormai del Napoli, tanto che Il Mattino svela anche quali sono i possibili dettagli legati all’acquisto dell’esterno olandese che tanto bene si è comportato ieri sera nella sfida che l’Olanda ha vinto contro la Spagna. Secondo il quotidiano napoletano l’ormai ex giocatore del Feyenoord avrà un contratto di quattro anni e 1,3 milioni di euro a stagione.

Janmaat andrà a sostituire Maggio sempre più sul piede di partenza e i tifosi azzurri già sognano soprattutto dopo averlo visto in azione al Mondiale. Un esterno capace di fare entrambi le fasi di gioco, con un’esplosività fuori dal normale e soprattutto con un piede destro aggraziato.

Leggi anche — > Janmaat al Napoli, per Il Mattino l’affare è concluso

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Janmaat azzurro se parte Maggio

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, su Twitter si celebra Insigne in Nazionale

Coppa del Mondo 2014, Esordio di Insigne nel secondo tempo?