Janmaat al Napoli, Venerato: “L’affare è già concluso”

calciomercato napoli janmaat

Janmaat sarebbe un giocatore del Napoli. Il calciomercato azzurro non è ancora entrato nel vivo ma pare che sia già stato assestato un altro colpo. Anche perché l’obiettivo del Napoli è chiaro, fornire al tecnico spagnolo almeno il 90 per cento della rosa, per il ritiro che partirà il 17 luglio in Trentino. Fondamentale per Rafa Benitez è il poter dare il via alla preparazione con i nuovi acquisti, in modo da integrarli quanto prima nel gruppo e nei suoi schemi.

Una delle ultime notizie la fornisce il noto giornalista sportivo, esperto di calciomercato Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione di Raffaele Auriemma: “Mi risulta che il Napoli abbia già quasi chiuso l’acquisto del terzino del Feyenoord e della nazionale olandese Darly Janmaat.”

Insomma come sembra, il Napoli starebbe assestando un altro colpo in chiave calciomercato. Se così fosse, con Zuniga, Ghoulam, il duttile Henrique e Janmaat, la qualità crescerebbe tantissimo, e gli azzurri sarebbero davvero al completo in quel settore. A questo punto prepariamoci all’addio quasi certo di Christian Maggio, esempio di professionalità e dedizione alla maglia azzurra.

Leggi anche -> Mercato Napoli, per il Mundo Deportivo il Barcellona vuole Higuain

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Dzemaili e soldi per Sandro

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, De Laurentis: “Faremo tre acquisti”

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, dalle cessioni un tesoretto per un top player