Clamorosa indiscrezione di calciomercato: James Rodriguez potrebbe essere il colpo a sorpresa del Napoli. Stando alle parole del suo procuratore, infatti, il colombiano del Monaco sarebbe finito nei radar di mercato di Benitez e Bigon che avrebbero già avviato colloqui con l’entourage del ragazzo che, ai Mondiali, sta letteralmente trascinando la sua Nazionale a suon di gol e assist.

“Confermo che stiamo discutendo col club azzurro. De Laurentiis è una grande persona, ma i partenopei non sono gli unici a seguire Rodriguez. Vediamo cosa ci riserverà il futuro”: sono queste le parole con cui il manager di James Rodriguez, ad Area Napoli, conferma l’esistenza della trattativa.

James Rodriguez sarebbe sicuramente un grande colpo di calciomercato, utile per trovare il trequartista per ricoprire, nel 4-2-3-1 di Benitez, quel ruolo che Hamsik ha interpretato senza brillare durante la scorsa stagione. Resta il fatto che l’alto ingaggio percepito dal colombiano al Monaco è un grosso ostacolo alla trattativa ma De Laurentiis potrebbe sfruttare parte dei premi legati alla Champions League per sferrare l’attacco al ragazzo.

Leggi anche–> Napoli, 40 milioni dalla UEFA per il mercato