Jackson Martinez-Napoli, si tratta a Dimaro

Mentre le attenzioni di tutti erano su Higuain atterrato a Fiumicino e già partito per Verona per raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro, il Napoli ha continuato incessantemente le sue trattative di mercato per consegnare a Benitez un altro attaccante che completi il reparto vista anche l’ormai imminente partenza di Calaiò.

E’ di oggi, infatti, la notizia data da Gianluca Di Marzio secondo la quale gli agenti di Jackson Martinez del Porto si sarebbero incontrati con la dirigenza azzurra proprio nel quartier generale di Dimaro per trovare un accordo per l’acquisto dell’attaccante colombiano.

Gianluca di Marzio

Queste le parole di Di Marzio a SkySport: “Il Napoli preme, vuole anche Jackson Martinez. Oggi l’entourage del calciatore colombiano è stato a Dimaro, sede del ritiro della squadra azzurra. Era presente anche Gerard Poschner, ex giocatore del Venezia che ha il mandato per l’Europa. E’ avvenuto un incontro con Riccardo Bigon. Il Napoli punta Jackson Martinez.” Parole chiarissime quindi, per un Napoli che vuole diventare sempre più grande!

Leggi anche–> Higuain arriva tra la folla

Leggi anche–> Maradona jr dice “no” al 10 per Higuain

Leggi anche–> De Laurentiis ufficializza Higuain e Reina su Twitter

Leggi anche–> Lavezzi consiglia Napoli ad Higuain