Jackson Martinez al Napoli, Pedullà: “Se ne parla dopo il week end”

Durante la puntata di venerdì 26 luglio di Speciale Calciomercato su Sportitalia, Pedullà ha delineato chiaramente lo stato della trattativa tra il Napoli e il Porto per Jackson Martinez. Tra smentite da parte del giocatore e tweet poco incoraggianti di De Laurentiis sull’affare, in realtà sembra che i colloqui tra Bigon e l’entourage di Pinto da Costa siano tutt’altro che bloccati.

“È una trattativa che entrerà nel vivo al termine di questo week-end, quando uno degli agenti dell’attaccante sarà a Milano. Il club azzurro prova ad accelerare col Porto, ma la società lusitana sa vendere bene i proprio gioielli. La situazione legata al colombiano sarà più chiara nella prossima settimana. Il Napoli ha l’accordo col calciatore e vuole investire circa 29 milioni di euro più bonus, mentre il Porto chiede 40 milioni”.

Jackson Martinez

La grande novità emersa dalle parole di Pedullà riguarda il ribasso dell’offerta economica presentata dal Napoli al club portoghese: durante la settimana si era parlato di 32 milioni cash, magari 35 per trovare un accordo. De Laurentiis ora però usa il pugno duro e non vuole cedere alle richieste del collega portoghese. Come finirà questa storia?

Leggi anche–> “Napoli, mercato grandioso”: le parole di Fabio Capello

Leggi anche–> Napoli, tutte le cessioni in programma