Jackson Martinez al Napoli, in Colombia l’Affare è concluso

Secondo l’emittente radio colombiana  Antena 2 Jackson Martinez è stato venduto al Napoli. A rivelare lo scoop è stato un inviato della radio che ha ammesso di trovarsi nell’albergo dove attualmente il Porto alloggia per la preparazione alla prossima stagione. Ecco le parole del radio-giornalista:  “Un mio inviato che è stato nell’hotel del Porto mi ha raccontato che come da noi anticipato è tutto chiuso, Jackson Martinez è stato venduto. Si stanno gestendo in questo momento dei dettagli economici, che si sa come vengono gestiti dalle istituzioni ed in particolare dal presidente del Porto, che è un mostro per questo tipo di operazioni.”

Parole di fuoco quindi, nonostante il tentativo di Pinto da Costa di voler trattenere, almeno a parole, l’attaccante colombiano per far sì che il prezzo lievitasse e che Aurelio De Laurentiis scucisse qualche milione in più rispetto ai 32 inizialmente offerti per avvicinarsi alla soglia dei 40 previsti dalla clausola rescissoria.

Aurelio De Laurentiis

A questo punto l’affare Martinez sta diventando una vera e propria telenovela col colombiano che di ora in ora cambia continuamente meglio, indossando prima quella del Napoli e poi ritornando a vestire i colori del Porto. L’impressione, come confermato da molti esponenti di mercato, è che l’affare si farà perché ormai De Laurentiis vuole fare un altro sacrifico per regalare a Benitez una squadra che possa competere sia in Italia che in Europa.

Leggi anche–> Jackson Martinez al Napoli, è praticamente fatta

Leggi anche–> Se salta Martinez, ecco le alternative

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Jackson Martinez al Napoli, se salta tre alternative

Striscione contro De Laurentiis davanti al Comune di Napoli