Jackson Martinez al Napoli, il Procuratore: “Lui viene di corsa”

Per Manuel Manzo, l’affare Jackson Martinez al Napoli sarebbe già concluso se valesse solo la volontà del giocatore in quanto, secondo il manager del numero 9 del Porto, l’attaccante avrebbe espresso parere più che favorevole ad un trasferimento in azzurro. L’ostacolo, non facile da superare, restano i 40 milioni chiesti dal club lusitano per liberare il proprio gioiello col presidente Pinto da Costa che non è disposto a fare sconti.

“Per Martinez – ha aggiunto Manzo a Radio Crc – il Porto deve decidere, devono essere loro a parlare con il Napoli. Certo che il Napoli sarebbe un grande club per Martinez. Lui si è informato di Napoli con Zuniga che gli ha parlato molto bene del club azzurro. L’unico modo per prenderlo è pagare la clausola. Martinez–Higuain? Sarebbero due grandi attaccanti. Jackson sarebbe entusiasta di giocare con Higuain“.

bigon

Anche il ds Bigon ha rilasciato dichiarazioni sulla difficile trattativa: “È una situazione complicata – ha sottolineato Bigon -. Il muro del Porto non si può sgretolare e noi non siamo abituati a correre dietro alle operazioni difficili”. Attualmente il Napoli non vuole spingersi oltre i 32 milioni, tra l’altro già offerti al Porto. Tra l’altro, domenica prossima a Londra le due squadre si troveranno contro in occasione della Emirates Cup: sarà quella l’occasione giusta per abbattere le resistenze dei portoghesi?

Leggi anche–> Jackson Martinez-Napoli, la trattativa di Dimaro

Leggi anche–> Tutte le alternative a Jackson Martinez

Leggi anche–> Se salta Martinez, il Napoli va su Sanchez

Leggi anche–> Zuniga, pace coi tifosi: “Chi non salta juventino è…” (VIDEO)

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato Napoli, Arriva Vucinic dalla Juventus?

Sorteggi Champions League 2014: il Napoli entra in terza fascia?