Italia-Uruguay (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Occhi puntati su Italia-Uruguay, partita del terzo turno del Girone D dei Mondiali 2014, che si terrà martedì 24 giugno alle ore 18. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match. La gara prevede la copertura in diretta tv della Rai; in altenativa, è valida l’opzione Sky Sport e, in streaming, l’applicazione Sky Go. Si preannuncia un pomeriggio di grande spettacolo, dato che entrambe si giocano la qualificazione agli ottavi di finale.

Probabile 3-5-2 per Cesare Prandelli, che andrebbe ad affiancare Ciro Immobile a Mario Balotelli. 4-4-2 classico, invece, per Oscar Washington Tabarez, ct dell’Uruguay. All’Italia basterebbe il pareggio per qualificarsi; la celeste, invece, necessita a tutti i costi di una vittoria per andare agli ottavi.

Nove  i precedenti tra le due squadre, in cui figurano 2 successi, 4 pareggi e 3 sconfitte. Ecco le probabili formazioni previste per domani pomeriggio:

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Sciglio; Balotelli, Immobile.

Uruguay (4-4-2) – Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Pereira; Gonzalez, Lodeiro, Rios, Rodriguez; Cavani, Suarez

TUTTO SU BRASILE 2014