Italia-Spagna, Streaming Gratis e Diretta Tv: Insigne in panchina

Non è una novità che Lorenzo Insigne parta dalla panchina e succederà anche tra poco in Italia-Spagna: ecco come seguirla in streaming gratis e diretta tv.

Il folletto napoletano è scalato nelle gerarchie di Conte e anche se ha colpito un palo e offerto ottimi spunti nei pochi minuti giocati contro l’Irlanda l’ex allenatore della Juventus non lo vede e quindi lo lascia in panchina anche nella decisiva gara contro la Spagna: chi perde è fuori da Euro 2016.

La partita comunque potrà essere vista in diretta tv e streaming gratis. C’è la possibilità di seguire Italia-Spagna su Rai Uno, ma anche su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio gli ultimi due canali abilitati solo a chi è abbonato alla pay tv satellitare. Inoltre per chi non potrà essere dinanzi alla tv c’è la possibilità di vederla in streaming gratis su Rai.Tv e sull’applicazione Sky Go. Una copertura totale per una gara attesa e che si spera possa vedere protagonista Lorenzo Insigne.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Serie A 2016-2017, Napoli prima giornata in Trasferta: San Paolo Rovinato?

Italia-Spagna 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Euro 2016)