Italia-Spagna, Insigne e Jorginho Titolari?

Domani sera, ore 20.45, al Friuli di Udine andrà in scena l’amichevole Italia-Spagna, che precede quella contro la Germania del prossimo 29 marzo. Il ct Antonio Conte ha convocato anche i due napoletani Insigne e Jorginho, che potrebbero partire titolari contro gli iberici.

Si tratta della prima convocazione per il centrocampista italo-brasiliano che nelle ultime settimane ha sfoggiato una forma e un rendimento invidiabile: Insigne è invece tornato in Nazionale dopo le polemiche dello scorso autunno. L’Italia affronterà quindi un test molto impegnativo contro la Spagna per testare le condizioni e l’affiatamento della squadra a pochi mesi dall’inizio degli Europei in Francia: Conte dovrebbe schierare gli azzurri con un classico 4-4-2 in cui potrebbero trovare spazio dall’inizio proprio i due giocatori del Napoli, Insigne e Jorginho.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Udinese-Napoli 2016: Biglietti Settore Ospiti

Calciomercato Napoli, per Maksimovic nuova offerta?