Italia-Romania Amichevole, Gabbiadini Titolare?

Potrebbe esserci spazio anche per Manolo Gabbiadini nella partita tra l’Italia e la Romania. L’attaccante del Napoli, dopo alcune prestazioni sopra le righe in Europa League, adesso scalpita e pretende una maglia da titolare. Il ragazzo azzurro è in forma, pretende di giocare perchè sa che in campo il suo contributo arriverà. Antonio Conte potrebbe varare il modulo proprio costruito sull’attaccante napoletano.

Perchè non il 4-4-3 con Gabbiadini esterno, capace di accentrarsi e provare le conclusioni da lontano come già avveniva e avviene nel Napoli adesso. Di certo, se dovesse entrare in campo, Maurizio Sarri potrebbe tenerlo in considerazione per la gara contro l’Inter, una sfida davvero difficile, da vertice della classifica. Una vittoria contro la truppa di Roberto Mancini potrebbe voler dire primo posto in classifica, una posizione davvero invidiabile e che il Napoli merita dopo gli ultimi due mesi fin qui giocati. Adesso occhi puntati sulla partita dell’Italia contro la Romania. Gabbiadini è pronto, a Conte l’ultima parola.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Colombia-Argentina, Higuain gioca Titolare?

Chi è Dennis Praet? Il calciatore accostato al Napoli