Italia-Nigeria, in Formazione Insigne e Maggio Titolari

Cesare Prandelli pensa a Christian Maggio e Lorenzo Insigne per la formazione titolare contro la Nigeria in occasione dell’amichevole di lunedì 18 novembre a Londra, a Craven Cottage, la casa del Fulham. Dopo averli esclusi dall’undici titolare di San Siro contro la Germania, il tecnico di Orzinuovi pare seriamente intenzionato a dare spazio ai due ragazzi di Benitez anche per valutare la loro affidabilità in prospettiva Mondiali 2014.

Maggio sarà quindi uno dei perni del quartetto difensivo che Prandelli manderà in scena sul prato londinese, mentre Insigne formerà il tridente d’attacco insieme ad altri due elementi che, al momento, non sono ancora decifrabili, anche se tutti gli indizi portano ad Osvaldo e Cerci.

lorenzo insigne fifa 2014

Per Maggio e Insigne, quindi, una grande opportunità per dimostrare il proprio valore contro un avversario di tutto rispetto che potrebbe riproporsi sulla strada degli azzurri anche in Brasile dato che in questo week end la nazionale delle Aquile ha superato l’Etiopia conquistando il pass per Brasile 2014.

ITALIA-NIGERIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Leggi anche–> Italia-Germania 1-1: i gol (Video)

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Rastelli allenatore Avellino

Formazioni Avellino-Juve Stabia: Diretta Streaming e Tv

Video Gol e Highlights Avellino-Juve Stabia 2-1 (rete di Schiavon, Castaldo, Suciu)