Italia-Irlanda, Streaming Gratis e Diretta Tv: Insigne in panchina

Ancora una panchina per Lorenzo Insigne a Euro 2016. Non gioca neanche Italia-Irlanda.

Insigne dovrà partire ancora una volta dalla panchina anche in Italia-Irlanda ultima partita del primo turno a gironi con gli Azzurri già qualificati e come primi del proprio raggruppamento. Conte opta per otto cambi, ma Insigne resta ancora fermo in panchina poiché scalato nelle gerarchie del commissario tecnico che probabilmente dovrebbe concedere al napoletano solo qualche scampolo di gara.

Un Europeo vissuto da non protagonista da Insigne, non certo per colpa sua, nonostante nella conferenza nella conferenza pre Italia-Irlanda a domanda precisa il commissario tecnico ha ribadito l’importanza di Insigne che però parte di nuovo dalla panchina. Quindi inascoltato anche l’appello del presidente De Laurentiis. La partita tra Italia-Irlanda potrà essere vista in diretta tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go.

Queste le probabili formazioni di Italia-Irlanda:

Italia (3-5-2): Sirigu; Ogbonna, Barzagli, Darmian; Barzagli, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy; Zaza, Immobile. A disposizione: Buffon, Marchetti, Chiellini, Bernardeschi, Giaccherini, Candreva, De Rossi, Parolo, Insigne, Eder, Pellè. Allenatore: Conte.

Irlanda (4-4-1-1): Randolph; Coleman, O’Shea, Duffy, Brady; Hendrick, Whelan, McCarthy, McClean; Hoolahan, Long. In Panchina: Westwood, Given, Clark, Keogh, Christie, Murphy, Ward, McGeady, Quinn, Meyler, Keane, Walters. Allenatore: O’Neill.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania).

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Alvino contro De Laurentiis: “Per Lapadula non si fanno telenovele”

Video | Gol Higuain in Usa-Argentina