Italia-Germania, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come assistere all'amichevole di lusso tra Italia e Germania questa sera alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano.

Grande appuntamento questa sera alle 20.45 allo stadio San Siro con l’amichevole di lusso Italia-Germania. Il match potrà essere visto in diretta tv ed in streaming gratis. I tifosi azzurri e gli appassionati di calcio potranno assistere questa sera su Rai uno al match della nazionale italiana. Per chi non ha la possibilità di seguire la gara in diretta Tv, se dispone di una buona connessione internet potrà seguire Italia-Germania in streaming gratis direttamente sul sito della Rai.

 

Giampiero Ventura contra la Germania torna al 3-5-2. Assenze importanti in difesa per il ct della nazionale. Mancheranno Barzagli e Chiellini entrambi alle prese con gli infortuni. Romagnoli e Rugani avranno il compito non facile di sostituire i senatori della nazionale. Centrocampo a 5 con Darmian e Bonaventura sugli esterni. I tre centrali della mediana saranno Parolo, Verratti e De Rossi. In attacco la coppia Bellotti ed Immobile.

 

Low in occasione della sfida con l’Italia lancia la linea verde. Spazio ai giovani che si sono messi in mostra nell’ultima gara con il San Marino. Il ct tedesco si affida al solito e collaudato modulo 4-2-3-1.

Leggi anche:

Italia-Germania, Probabili Formazioni e Pronostico