Italia-Germania 0-0 Video Sintesi e Highlights (Amichevole)

Finisce 0-0 l’amichevole tra Italia-Germania: di seguito il video con la sintesi e gli highlights della gara che si è giocata questa sera a Milano.

Una partita davvero brutta con due squadre che hanno cercato più l’episodio singolo per sbloccare un match bloccato che invece il gioco di squadra per cercare soluzioni alternative per arrivare a impensierire il portiere avversario. Così ne è uscito fuori un match abbastanza atattico con l’unica vera occasione da gol creata da Belotti all’80’ quando da centro area, dopo aver controllato ottimamente una palla, si è girato e ha colpito il palo lontano.

Per Lorenzo Insigne invece non c’è la gioia di giocare nemmeno un minuto perché mister Ventura decide di tenerlo in panchina e di non schierarlo nemmeno a gara in corso.

ITALIA-GERMANIA 0-0: TABELLINO

ITALIA (3-4-3) Buffon (dal 1’ s.t. Donnarumma); Rugani, Bonucci, Romagnoli (dal 1’ s.t. Astori); Zappacosta, De Rossi, Parolo, Darmian; Eder (dal 23’ s.t. Bernardeschi), Belotti (dal 43’ s.t. Sansone), Immobile (dal 44’ s.t. Zaza). (Perin, De Sciglio, Antonelli, Izzo, Cataldi, Gagliardini, Bonaventura, Verratti, Candreva, Insigne, Lapadula, Pavoletti). All.: Ventura.
GERMANIA (3-4-2-1) Leno; Höwedes, Mustafi, Hummels (dal 1’ s.t. Tah); Kimmich, Weigl (dal 25’ s.t. Götze), Rudy, Gerhardt; Goretzka (dal 15’ s.t. Gnabry), Gundogan; Müller (dal 15’ Volland). (Ter Stegen, Hector, Henrichs, Meyer, Gomez). All.: Löw.
ARBITRO Soares Dias (Por).
NOTE Spettatori 48.700, incasso 685mila euro. Ammonito Tah per gioco scorretto. Recupero: 0’ p.t., 3’ s.t..

ITALIA-GERMANIA: VIDEO SINTESI

Leggi anche:

Lichtenstein-Italia 0-4 Video Gol, Highlights e Sintesi