Italia-Finlandia, Insigne non Titolare: inizia dalla panchina

Parte dalla panchina Lorenzo Insigne questa sera nell’amichevole Italia-Finlandia.

L’unico rappresentante del Napoli nella Nazionale italiana che gioca la sua ultima amichevole prima di iniziare Euro 2016 quindi non trova spazio dall’inizio nella formazione base di Conte e dovrà subentrare in partita in corso cercando di mettersi in mostra e far capire che ha la qualità e in numeri giusti per ricoprire un posto fino da titolare.

Mister Conte ha scelto di giocare di puntare sulla coppia Zaza-Immobile che nonostante non abbia fatto sfracelli in campionato e in questa prima fase di preparazione a Euro 2016 gode della stima incondizionata del commissario tecnico. Ma chissà che Lorenzo Insigne non riesca proprio stasera a cambiare le carte in tavola nell’amichevole Italia-Finlandia che andrà in onda in diretta tv su Rai 2 a partire dalle ore 20.45. Una speranza per i tanti tifosi azzurri che seguono le sorti della Nazionale tifando il loro idolo partenopeo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, ultime notizie: De Roon se Vecino non arriva?

Argentina-Cile, Higuain Titolare in Copa America 2016