Come vedere in diretta streaming gratis su Sportube Ischia-Cosenza? Nel bel mezzo di un vero ciclone che potrebbe in parte cambiare la classifica del Girone C di Lega Pro, legato ai vari ricorsi in opposizione alle penalità inflitte che man mano si susseguono e si decidono, Ischia e Cosenza scenderanno in campo sabato 9 gennaio alle ore 14 per disputare una gara che dove la compagine campana pensa  alla salvezza, mentre quella calabrese punta ad avvicinare la prima posizione della classifica occupata dalla Casertana.

Ischia-Cosenza potrà esser vista in diretta streaming gratis su Sportube. Sono giorni importanti questi anche per altri motivi, legati non tanto ai risultati, bensì al calciomercato delle due formazioni. Il mercato di riparazione di gennaio, mai come negli ultimi anni è sempre più importante ed in grado di capovolgere gli scenari in essere.

Nota curiosa è che la squadra del Cosenza per raggiungere Ischia è stata costretta ad anticipare la partenza al fine di evitare disagi causati dallo sciopero indetto dalle associazioni di categoria del personale navigante. I calabresi vanno comunque a Ischia con il chiaro intento di portare a casa i tre punti che a questo punto del campionato potrebbero essere un segnale davvero importante per tutte le dirette concorrenti alla promozione. Una vittoria ad Ischia potrebbe, infatti, consentire ai cosentini di agguantare la terza posizione attualmente occupata dal Lecce.

LEGA PRO GIRONE C: TUTTE LE NOTIZIE