Ionita-Napoli, Incontro Giuntoli-Verona prossima settimana

Artur Ionita resta un obiettivo del Napoli: la prossima settimana dovrebbe tenersi un incontro tra Cristiano Giuntoli e l’Hellas Verona.

Il Napoli non molla Ionita e importanti news potrebbero giungere nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è in programma un incontro tra il ds azzurro Cristiano Giuntoli e la dirigenza dell’Hellas Verona con argomento il futuro Artur Ionita.

Il centrocampista classe 1990 è uno dei calciatori che fa gola a diversi club di Serie A: in prima fila, insieme al Napoli, c’è la Juventus, ma anche l’Empoli ha mostrato un interesse per Ionita. Occorrerà quindi muoversi in fretta se non si vuole perdere l’occasione e l‘incontro tra Giuntoli e il Verona potrebbe quindi rivelarsi decisivo.

Inizialmente valutato 4 milioni di euro, il valore del cartellino di Ionita è lievitato con l’inserimento nella trattativa della Vecchia Signora. Adesso l‘Hellas Verona chiede, per cedere il giocatore, circa 7 milioni di euro, quasi il doppio. Quale sarà la mossa del Napoli?

Leggi anche: