Inzaghi Esonerato dal Milan? Esonero possibile. Chi sarà il nuovo allenatore?

inzaghi allenatore milan
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Inzaghi esonerato? Silvio Berlusconi starebbe ripensando complessivamente alla situazione in cui versa il Milan e un esonero non sarebbe poi così improbabile. Il problema sarà poi quello di capire chi potrebbe essere il nuovo allenatore dei rossoneri. Le prestazione del gruppo di Pippo Inzaghi lasciano decisamente a desiderare e l’ex tecnico della Primavera rossonera potrebbe essere esonerato da Silvio Berlusconi in persona.

Il pareggio contro il Verona è soltanto l’ultima delle gare non andate giù al Presidente dei rossoneri che ora si trova di fronte ad un bivio. Esonerare Inzaghi o accordargli ancora fiducia? Nel caso in cui il Milan dovesse optare per l’esonero non sarebbe da escludere la pista interna che vedrebbe la squadra affidata al duo composto dall’eterno secondo Tassotti eventualmente affiancato da Brocchi.

L’avventura di Pippo Inzaghi sembra essere arrivata al capolinea. Non servono più i confronti, le chiacchiere o la volontà di risollevare le sorte dei rossoneri diversamente. Pippo Inzaghi potrebbe pagare con l’esonero le pessime prestazioni della squadra ma, oltre alla soluzione interna, avanza la clamorosa ipotesi. Non si esclude che il Milan possa affidare la squadra a Walter Mazzarri …

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Inter 2015: Canale, Diretta tv, Streaming e Radio Online

Napoli-Inter 2015, Gazzetta dello Sport: Higuain e Gabbiadini insieme fanno paura