Intervista Insigne al termine di Napoli-Shakhtar: “speriamo nel City”

Calciomercato.Napoli.it riporta l'intervista rilasciata da Lorenzo Insigne ai microfoni di Premium Sport allo scadere di Napoli-Shakhtar.

Allo scadere di Napoli-Shakhtar, sfida che ha visto trionfare gli azzurri per 3-0, Lorenzo Insigne si è esposto ai microfoni di Mediaset Premium. L’autore del magnifico gol dell’1-0 ha confessato le emozioni della partita contro gli ucraini, facendo chiarezza sul percorso futuro del Napoli in Champions League. Ecco l’intervista del folletto partenopeo nel post gara.

“Questa sera abbiamo dato il massimo in campo senza perdere mai la fiducia. Sapevamo che sarebbe stato possibile credere ancora nella qualificazione. Vogliamo crederci fino in fondo perché abbiamo i mezzi per farlo. Certo, non dipende tutto da noi. Ci auguriamo, infatti, che il Manchester City fermi lo Shakhtar nella prossima giornata. Noi faremo il massimo contro il Feyenoord per vincere” – sostiene Insigne.

Insigne ringrazia Sarri…

“Il mister mi elogia? Sono contento della fiducia che Sarri ripone nei miei confronti. Spero di fare sempre del mio meglio e di aiutare la mia squadra con i miei gol e i miei assist. Da quando è arrivato la mia carriera è cambiata. Gli devo molto se oggi sono così” – confessa Lorenzo Insigne.

Promosso come uomo partita, il folletto di Frattamaggiore ha lanciato il Napoli verso un successo importantissimo. Il sogno qualificazione adesso è più vivo che mai e tutto grazie alla perla di Insigne al 55′ di Napoli-Shakhtar.