Intervista De Laurentiis al Mattino: “Obiettivo Scudetto”

De Laurentiis a tutto campo dalle colonne del giornale Il Mattino, che parla soprattutto di mercato e di obiettivi stagionali. Il patron azzurro non si nasconde e dichiara che l’obiettivo stagionale è quello di primeggiare in Italia, di prendersi la vetta e di scalzare la Juventus dopo due anni di dominio praticamente incontrastato.

L’argomento principe di questi giorni è ovviamente il mercato, soprattutto dopo la partenza di Cavani, salutata dal patron con una lettera scritta all’attaccante uruguayano. Il numero uno azzurro dice di aver intessuto trattative per portare nella rosa di Benitez uno tra Edin Dzeko, Mario Gomez (soffiato dalla Fiorentina), Luis Suarez (conteso da Arsenal e Real Madrid) e Robert Lewandowsky (promesso sposo del Bayern nel 2014) ma che “il preferito di Benitez è Damiao” lasciando chiaramente intendere che il Napoli si avvarrà presto delle prestazioni del centravanti verdeoro.

leandro damiao napoli

La chiosa è sulla cessione di Cavani, per la quale ADL rivela che il PSG è stato l’unico club che si è fatto seriamente avanti in quanto Real Madrid e Manchester City non volevano pagare l’intera clausola rescissoria mentre il Chelsea non ha mai presentato una vera e propria offerta ufficiale.

Leggi anche–> Il Napoli cede Chavez in Grecia

Leggi anche–> Scambio Gilardino-Calaiò col Genoa?

Leggi anche–> Albiol vicinissimo al Napoli