Intervista Behrami a Sky: “La Juventus è ancora superiore, a Dortmund sarà dura”

Un guerriero azzoppato, ma assolutamente che non perde il suo spirito combattivo. E’ questo Valon Behrami che intervistato da Sky Sport, non è partito con la sua Nazionale per via di un problema alla caviglia, ha parlato di quello che è stato, la partita con la Juventus, e di quello che sarà, la sfida decisiva in Germania contro il Borussia Dortmund.

Senza peli sulla lingua ha detto a proposito dei bianconeri: “La Juventus è una squadra superiore in questo momento, ha già vinto ed ha la mentalità vincente. Noi dobbiamo ancora entrare in questa mentalità, poi c’è la Roma che non ha le coppe ma anche Fiorentina e Inter”.

Behrami Pirlo in Juve Napoli

Invece a proposito della Champions League ha aggiunto: “Anche con l’Arsenal non abbiamo avuto un approccio buono alla partita e prendendo gol dopo pochi minuti poi diventa dura la gara. A Dortmund sarà dura, affrontiamo la squadra che crea più occasioni in assoluto in casa e starà a noi far capire che  dovranno fare fatica”.

Leggi anche — > Qualificazioni Mondiali, Behrami su Instagram: “Felice per Brasile 2014” (Foto e Video)

Leggi anche — > Juventus-Napoli 3-0, Videomessaggio di Massimino: la Juve fa il “campionato mercato”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Salernitana-Nocerina, Letta: “Fatto inaudito, a gennaio nuova legge stadi”

Zuniga Clausola nel Contratto per il Trasferimento al Barcellona