Intervista ad Albiol: “Il prossimo anno lavoreremo per lo Scudetto”

Il prossimo anno lavoreremo per lo Scudetto”. La promessa è del difensore del Napoli Raul Albiol che intervenuto alla presentazione del prossimo palinsesto di Piuenne Tv ha voluto dire la sua dopo il primo anno a Napoli: “Vogliamo lo scudetto perché manca a Napoli da troppi anni: dopo la Coppa Italia dobbiamo dare di più”. Insomma sono chiari gli obiettivi che il difensore ex Real Madrid vuole raggiungere con la maglia azzurra.

Un anno tra l’altro vissuto da grande protagonista per Raul Albiol che si è fatto apprezzare per la sua grande tenacia in fase di copertura, ma pure per la sua grande tecnica in fase di impostazione dell’azione. Tra l’altro è stato sempre impiegato da Benitez e forse questo, nell’ultimo periodo, ha portato a un po’ di affaticamento che ha dato vita a degli errori che però non hanno assolutamente inciso sul rendimento che è stato sempre al di sopra dell’asticella della normalità.

Leggi anche — > Napoli Calcio, Raul Albiol: “Non potevo dire di no alla squadra di Maradona”

Leggi anche — > Raul Albiol: “A Napoli il calcio è follia, speriamo di ripagare i tifosi”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sampdoria-Napoli: Precedenti e Statistiche

Trattoria Economica a Napoli: La Campagnola