Internazionali d’Italia di Tennis, Higuain regala la maglia a Nadal

Il Napoli dona la maglia di Higuain a Rafael Nadal. Il tennista spagnolo presente agli Internazionali d’Italia di tennis in corso di svolgimento a Roma ha ricevuto questa mattina la maglia del bomber azzurro. Il tennista che è socio onorario della squadra madrilena ha sempre apprezzato l’attaccante dell’Argentina e lo continua a seguire anche se ora gioca nella squadra partenopea.

Da cosa si capisce? Ma dal fatto delle brevi dichiarazioni che ha rilasciato uno stupefatto Nadal al ricevimento della maglia: “Complimenti per la vittoria in Coppa Italia – ha detto il tennista maiorchino – e anche per il record delle dieci vittorie esterne. Il Napoli ha davvero una bella squadra e vi dico in bocca al lupo per i preliminari di Champions”.

Leggi anche — > Infortunio Higuain: “Mi sono fermato solo per precauzione”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Reina e Zapata: Bigon cerca la soluzione

Avellino-Trapani 3-3, ottima prestazione di Camillo Ciano