Inter-Wolfsburg Live: Diretta Tv e Streaming anche su Sportmediaset (2014-15)

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Questa sera San Siro ospiterà il match di ritorno degli ottavi di Europa League Inter-Wolfsburg. La sfida, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 21.00 di questa sera, potrà essere seguita in diretta tv e streaming anche su SportMediaset che ne detiene l’esclusiva.

Per poter seguire il match in diretta tv basterà sintonizzarsi su Canale 5, per seguire Inter-Wolfsburg in streaming occorrerà collegarsi al sito di SportMediaset. Dopo la sconfitta subita nel match dell’andata per 3-1, all’Inter di Roberto Mancini servirà l’impresa per potersi qualificare ai quarti di Europa League. Non basterà una vittoria di misura, ma una vittoria con almeno due gol di scarto. Nel caso in cui, invece, Inter-Wolfsburg dovesse concludersi sul 3-1 si procederà con i supplementari, in caso di pareggio, invece, a passare saranno i tedeschi.

L’imperativo è dunque vincere in casa nerazzurra e per scoprire se l’Inter riuscirà a compiere o meno l’impresa basterà accendere la tv e sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la diretta tv o collegarsi sul sito di SportMediaset per lo streaming.

Leggi anche:

Dinamo Mosca-Napoli, Capello: “Gli azzurri sono favoriti”

Dinamo Mosca-Napoli 0-0 Risultato finale