Inter-Vicenza Diretta Tv e Streaming

Una partita che può dare già indicazioni importanti a Walter Mazzarri. E’ quella che sosterrà l’Inter oggi pomeriggio a partire dalle 17 presso lo stadio “La Pineta”. I nerazzurri dovranno fare a meno di Kovacic, Kuzmanovic e Obi e quindi l’allenatore ex Napoli ha intenzione di schierare questi undici: Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio; Icardi.

fredy guarin

Per i supporter nerazzurri che vogliono seguire la diretta dell’incontro è possibile collegarsi sulle frequenze di Inter Channel, mentre per chi non ha l’abbonamento al canale monotematico c’è la possibilità di vedere le gesta dei propri campioni sintonizzandosi, questa sera alle ore 21.30, su 7Gold sul digitale terrestre oppure in streaming al seguente LINK.

TUTTE LE NOTIZIE su CALCIOMERCATO INTER

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Raiola: “L’attaccante sarà un venticinquenne”. E’ Javier Hernandez?

L’Ultimo Goal, il Film Campano in concorso a Giffoni (Video)