Inter-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La trentesima giornata di Campionato di Serie A si giocherà in turno infrasettimanale: giovedì sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Meazza di Milano, si terrà l’incontro Inter-Udinese.

I nerazzurri, dopo 6 risultati utili consecutivi, sono usciti sconfitti dall’Atalanta nel match interno di domenica scorsa, confermando il fatto che i bergamaschi rappresentano la “bestia nera” per la squadra di Corso Vittorio Emanuele. I bianconeri, invece, hanno vinto per 1 a 0 contro il Sassuolo, migliorando, così, la loro posizione in classifica.

I padroni di casa saranno, con tutta probabilità, schierati con il modulo 3-5-2, particolarmente caro a Walter Mazzarri. In difesa rientra Juan Jesus, che ha scontato le giornate di squalifica. Confermata, inoltre, la coppia d’attacco Icardi-Palacio. Il tecnico Guidolin sarà orfano di Dusan Basta: al suo posto, potrebbe essere schierato Widmer.

Ecco le probabili formazioni previste per giovedì sera:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Icardi, Palacio.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Yebda, Allan, Badu, Gabriel Silva, Pereyra, Di Natale. 

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport o su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile vederla in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI 30^A GIORNATA