Inter-Udinese 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Inter-Udinese sarà uno dei match riguardanti la quattordicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica sera 7 dicembre 2014 alle ore 20.45. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming in questione del match in posticipo domenicale. Tutte e due le squadre hanno rimediato una sconfitta nell’ultima giornata di campionato: i nerazzurri sono caduti a Roma sul difficile campo dell’Olimpico; i bianconeri a San Siro contro il Milan.

Roberto Mancini dovrà ancora fare i conti con le assenze di Jonathan e di Hernanes. Ritorna con tutta probabilità Nagatomo, che nel match contro la Roma ha sicuramente fatto sentire la sua mancanza. Buone notizie anche sul fronte Kovacic, che potrebbe essere impiegato a partire dal primo minuto. L’ex nerazzurro Andrea Stramaccioni, invece, dovrà considerare le assenze di Domizzi e di Muriel. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky o su Mediaset Premium; in alternativa, è valida anche l’opzione di streaming su Sky Go e Premium Play, le due applicazioni che Sky e Mediaset mettono a disposizione per tutti i loro abbonati.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica sera:

Inter (4-3-1-2): Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Medel, Guarin, Kuzmanovic, Kovacic, Osvaldo, Palacio

Udinese (4-3-1-2): Karnesiz, Widmer, Herteaux, Danilo, Piris, Guilherme, Allan, Badu, Kone, Thereau, Di Natale

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A