Inter-Torino: Formazioni Ufficiali

Inter-Torino è il big match di questo pomeriggio valido per la 27esima giornata del campionato di serie A. La gara si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 15. Entrambe le squadre non vengono da risultati di continuità. L’Inter dopo il deludente pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari di due settimane fa, ha rialzato la testa contro la Roma all’Olimpico, disputando un grande match ma non andando oltre lo 0-0. Il Torino invece viene dalla pesante sconfitta in casa per 2-0 ad opera della Sampdoria e dalla sconfitta nel derby dei veleni contro la Juve per 1-0.

Sia Mazzarri che Ventura dovranno far ricorso a tutta la loro abilità per reinventare le rispettive difese. L’Inter dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Samuel e Juan Jesus che saranno rimpiazzati da Campagnaro e Ranocchia, che non giocava nell’11 iniziale da oltre un mese. A centrocampo torna dal primo minuto a supporto delle due punte Icardi e Palacio.

Il Toro di Ventura ha mezza difesa out: mancano infatti all’appello Glik, Maksimovic e Bovo squalificati e Masiello e Pasquale infortunati. Al loro posto il trio difensivo sarà formato da Darmian, Rodriguez e Moretti. A centrocampo Farnerud, Kurtic, Vives e Vesovic. Coppia d’attacco formata da Cerci  Immobile.

FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Campagnaro; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Icardi, Palacio. All. Mazzarri.

TORINO (3-5-2): Padelli, Darmian, Rodriguez, Moretti; Basha, Vives, Farnerud, Kurtic, Vesovic; Cerci, Immobile. All. Ventura.