Inter-Torino 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica 9 marzo alle ore 15 si terrà la partita Inter-Torino, valevole per la ventisettesima giornata di Campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci da due pareggi, ottenuti in casa contro il Cagliari e in trasferta contro la Roma; il Torino, invece, viene da due ko consecutivi (tra cui anche il derby contro la Juventus).

Le due squadre sono molto vicine in classifica e stanno lottando per un posto in Europa League. Walter Mazzarri ha alcuni problemi di formazione: dovrà, infatti, sostituire gli squalificati Samuel e Juan Jesus, più considerare la condizione di Guarin. Anche i granata non sono messi bene, in quanto a formazione. Out la difesa titolare con Bovo, Glik, Maksomovic e Pasquale.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Campagnaro, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Icardi, Palacio

Torino (3-5-2): Padelli, Vesovic, Rodriguez, Moretti, Darmian, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Basha, Cerci, Immobile

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport oppure sul digitale terrestre Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bologna-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Benitez-Napoli, De Laurentiis offre il rinnovo