Inter-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La quattordicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 vede in programma Inter-Sampdoria, che si terrà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 15 di domenica 1 dicembre.

Le due squadre provengono da due pareggi: l’Inter è riuscita a strappare un punto nel match contro il Bologna di domenica scorsa, dopo che i nerazzurri erano passati in svantaggio a causa della rete di Panagiotis Kone. Anche i blucerchiati hanno pareggiato contro la Lazio, dopo che erano passati in vantaggio. L’Inter si trova al quarto posto, non essendo riuscita ad approfittare della sconfitta interna del Napoli che, in caso di vittoria nerazzurra l’avrebbe portata ad agganciare i partenopei al terzo posto.

Occhi puntati sui grandi ex Sinisa Mihajlovic, attualmente allenatore dei blucerchiati, su Walter Mazzarri (ex Samp) e sul neo Presidente dei nerazzurri Erick Thohir, che sarà presente a San Siro. Il tecnico di San Vincenzo dovrà fare a meno dell’infortunato Nagatomo; al posto del giapponese, ci sarà Pereira; l’allenatore serbo, invece, dovrà fare a meno di Krsticic, assente a causa di una squalifica.

Mazzarri allenatore InterLa partita potrà essere seguita attraverso Sky oppure su Mediaset Premium. E’ inoltre possibile seguirla in streaming attraverso la piattaforma Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Pereira; Guarin; Palacio

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Eder, Soriano; Pozzi

PROBABILI FORMAZIONI 14^A GIORNATA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Catania-Milan 2013: Diretta Streaming, Tv e Formazioni

Stadio San Paolo, De Magistris: “Nei prossimi giorni incontro decisivo con il Napoli”