Inter-Roma: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Inter-Roma si giocherà alle ore 20.45 nell’anticipo serale della 32a giornata di Serie A. La sfida potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. Nonostante il fattore casalingo, i favori del pronostico sono tutti per i giallorossi che proveranno quindi a non perdere ulteriori punti nei confronti dei rivali della Lazio per la lotta al secondo posto.

Per quanto riguarda le  probabili formazioni, in casa Inter ci sono problemi per Guarin che dovrebbe essere sostituito da Hernanes che vorrebbe segnare una rete in modo da fare un piacere ai suo ex compagni della Lazio. Per il resto, formazione standard dove i nuovi acquisti del mercato di gennaio partiranno ancora dalla panchina e verrà riproposto il giovanissimo talento Gnoukouri.

Garcia invece ritrova capitan Totti oltre a Manolas. Ancora fuori l’ex Maicon che cederà quindi la fascia al greco Torosidis. In mezzo al campo, Keita ritrova la maglia da titolare a discapito di Pjanic, autore del gol vittoria la passata stagione. Arbitrerà Orsato di Schio.

 TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-ROMA

Leggi anche: