Inter-Roma 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

E’ il big match dell’undicesima giornata di Serie A Inter-Roma. CalciomercatoNapoli vi offre i videogol, gli highlights e la sintesi della gara che si è giocata a San Siro e che ha visto passare in vantaggio i nerazzurri al 31’ con un preciso tiro da fuori di Medel che poi nella ripresa dovrà abbandonare la contesa per infortunio. Roma che attacca, ma che al 73’ resta in dieci per l’espulsione di Pjanic per doppia ammonizione.

INTER-ROMA 1-0: IL VIDEOGOL DI MEDEL

[brid video=”19091″ player=”3006″ title=”Gary Medel Fantastico Gol Inter vs Roma 10 Serie A 2015) HD”]

INTER-ROMA 1-0: TABELLINO

MARCATORI Medel al 31’ p.t.

INTER (4-3-3) Handanovic; D’Ambrosio (dal 33’ s.t. Ranocchia), Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel (dal 6’ s.t. Kondogbia), Guarin; Perisic, Jovetic (dal 20’ Palacio), Ljajic (Carrizo, Jesus, Telles, Montoya, Santon, Gnoukouri, Icardi, Biabiany, Manaj). All. Mancini.

ROMA (4-3-3) Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi (dal 18’ s.t. Iago Falque), Nainggolan, Pjanic; Gervinho (dal 38’ s.t. Iturbe), Dzeko (dal 32’ s.t. Vainqueur), Salah. (De Sanctis, Castan, De Rossi, Ponce, Gyomber, Emerson, Torosidis, Ucan, Sadiq). All. Garcia.

ARBITRO Rizzoli (Bologna)

NOTE spettatori 59.213. Espulso Pjanic al 28’ s.t. per somma di ammonizioni. Ammoniti Guarin per gioco scorretto, Handanovic per c.n.r. Recuperi: 1’ p.t.; 5’ s.t

SERIE A: TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Torino 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Inter-Roma 1-0 Risultato Finale